mercoledì 20 luglio 2011

Campovolo 2.011 - Il meglio è arrivato!!!

Ciao a tutti! Eccomi qui, dopo Campovolo 2.011!!!!
E' stato meraviglioso un concerto ricco di emozioni!! Luciano è stato fantastico, è partito con "Questa è la mia vita", calcando il mega palco con tutte le band che hanno suonato con lui nel corso della sua carriera... Come sempre bellissime le scenografie... quasi 3 ore di concerto per 31 brani....
Siamo arrivati a casa ustionati dal sole, cotti dalla giornata intensa, ma soddisfattissimi e con in testa tutte le canzoni....
Due bellissimi inediti ci ha presentato Luciano: "M'abituerò" (rimasto fuori dall'album "Sopravvissuti e Sopravviventi"; qui la potete ascoltare) e "Sotto bombardamento" (rimasto fuori da "Buon compleanno Elvis"; qui la potete ascoltare). Semplicemente meravigliose.....
Per la prima volta ho sentito live "Anime in plexiglass"..... da brividi!!!!
Quando poi ha attaccato con "Le donne lo sanno", dedicata a noi donne presenti al concerto, è stata davvero un'emozione... e mi sono scese le lacrime.... per non parlare di quando ha attaccato con "Piccola stella senza cielo".....
"Atto di fede" come al solito mi ha emozionato un sacco.. bellissima!! 
Non poteva di certo non fare "Buona notte all'Italia"..... come sempre meravigliosa....
Insomma si è capito che mi è piaciuto il concerto??? ^_^
Unica nota un po' dolente: ho smarrito (??????) gli occhiali.... sigh..... va beh... 
Prima di Natale usciranno un cd del concerto e un film in 3D... NON MANCHEREMO!!!!
vi lascio con un po' di foto....

il mio adorato biglietto ^_^

Marco e il suo biglietto...

il dirigibile a forma di pesce

un po' di gente all'entrata.... erano le 11.30 di sabato mattina

io e Marco... eravamo un po' strinacchiati... :-P
 
il megapalco da 90 mt.....

tramonto sulla bassa reggiana...

si accendono le luci e......

...musica maestro!!!!

a presto

Nessun commento:

Posta un commento